Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 002 ITA
One Piece Episodio 002 ITA

Titolo:
Data di Uscita: 06 Novembre 2001
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri

(Password Download .zip: "onepiecepower")
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)
Arrivati all'isola i due si dirigono alla base della marina e Kobi racconta a Rufy che quella base è comandata da un certo capitano Morgan detto "Mano d'Ascia", uno spietato uomo di marina. Arrivati davanti alla base Rufy si arrampica ansioso di conoscere quello che potrebbe essere il suo primo compagno di navigazione. Anche Kobi si arrampica e lo vede. è proprio Zoro quello nel cortile. Zoro li vede e gli ordina di sparire ma Rufy come suo solito non lo ascolta ed entra. In quel momento arriva una bambina che si arrampica sul muro con una scala e poi scende nel cortile con una corda; Kobi è terrorizzato per l'imminente fine della piccola che si avvicina al temerario spadaccino temendo possa farle del male. Gli ha portato degli arancini di riso perché sa che lui non mangia da giorni, ma Zoro non ne vuol sapere. All'improvviso arriva un personaggio misterioso, un arrogante figlio di papà, Hermeppo, figlio del capitano Morgan. Questo prende un arancino dalla bimba e lo mangia, ma invece del sale, la bimba ci ha messo lo zucchero. Hermeppo allora li butta a terra e glieli pesta e la bambina scoppia a piangere e poi le dice che ha violato gli ordini di suo padre per i quali dovrebbe essere condannata a morte; cosi' ordina a uno dei marines che lo accompagnavano di buttarla fuori dal recinto oltre il muro. Il marine è un po' sconvolto e tentenna, ma Hermeppo minaccia di riferire tutto al padre, cosi' il marine obbedisce. Rufy la afferra al volo, mentre Kobi è spaventato per l'evento accaduto. Zoro e Hermeppo iniziano a parlare, Zoro disse che il mese pattutito era gia' finito ma Hermeppo replico' che doveva aspetare un'altro po'. Rufy torna da Zoro e lui perde la pazienza, ma poi, morso dalla fame, gli chiede di dargli quel riso che è per terra, calpestato da Hermeppo. La bambina racconta loro che Zoro è imprigionato al loro posto per un fatto accaduto 3 mesi prima. Hermeppo intanto arriva alla locanda dove sono Rufy e Kobi e dice a tutti che ha deciso di far giustiziare Zoro l'indomani, non ebbe finito di dire la frase che Rufy lo prende a pugni. Hermeppo ovviamente lo minaccia di riferire tutto a suo papà ma Rufy rimane impassibile. Ormai ha deciso, prenderà Zoro nel suo equipaggio.
Zoro stremato si ritrova di fronte Rufy che gli dice di volerlo arruolare nella ciurma. Zoro non ne vuol sapere, detesta i pirati, ma Rufy, gli risponde che anche lui non ha una grande reputazione. Ma a Zoro non importa più di tanto ciò che la gente dice di lui, ha uno scopo e lo raggiungerà. Rufy si getta nella base della marina per ritrovare le spade di Zoro e liberarlo. Rufy sente del trambusto cosi' si fionda in cima alla torre della base, dove stanno erigendo una statua in onore di Morgan; ma Rufy per sbagio la fa cadere dal tetto distruggendola. Morgan ordina a tutti di arrestare "l'attentatore", Rufy prende Hermeppo di peso e lo trascina via in cerca della spada di Zoro. Intanto un marine lo avvisa che c'è qualcuno nel cortile del detenuto e Morgan, sopraffatto dalla rabbia, vorrebbe sterminare solo con lo sguardo tutti questi attentatori alla sua autorità. Kobi non tollera quello che accade in quella base e rivela allo spadaccino che la sua esecuzione è fissata per domani ma Zoro pensa ancora che Hermeppo prima o poi lo libererà... Gli racconta anche che Rufy, una volta saputo che Hermeppo progettava l'esecuzione di Zoro, non ci ha visto più dalla rabbia e l'ha massacrato di pugni, cosi' gli chiede di aiutare Rufy che è inseguito dalla marina. In quel momento arriva Morgan con dei marines. Kobi e Zoro sono spacciati. Rufy trova tre spade e le prende tutte. Kobi intanto per la paura si e' messo a piangere. Decine di fucili sono puntati su di loro, Morgan li accusa si essere in combutta con il ragazzino dal cappello di paglia e di volere una congiura. Zoro ripensa alla sua promessa, ripensa a Kuina... Non può morire! Ha un sogno da realizzare per entrambi. Il suo sogno e' quello di diventare lo spadaccino più forte del mondo. Intanto Rufy arriva al momento giusto, atterra nel cortile frapponendosi tra Zoro, Kobi e le pallottole. I ragazzi urlano disperati perché i proiettili centrano in pieno Rufy che, però, essendo fatto di gomma le rispedisce al mittente, sgomentando tutti e ridendo; le pallottole non gli fanno niente.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 002 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 002 - One Piece 002 ITA – Streaming One Piece Ep 002 – One Piece Ep 002 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE