Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 261 ITA
One Piece Episodio 261 ITA

Titolo:
Data di Uscita: 08 Ottobre 2008
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri

(Password Download .zip: "onepiecepower")
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)
Il Rocket Man prosegue la sua corsa superando il cadavere di un gigantesco Re del mare e Zoro comprende che il responsabile dell'uccisione del mostro si trova poco più avanti. T-Bone, infatti, sta cercando di raggiungere il Puffing Tom correndo sui binari, ma si ferma quando si accorge che qualcuno sta arrivando alle sue spalle. Il Marine comprende che si tratta di un altro treno marino pieno di malintenzionati e decide di distruggerlo con la sua spada; anche Zoro, però, si prepara a sconfiggerlo per liberare la strada. Lo scontro tra i due spadaccini è di breve durata ma potente e il pirata ha la meglio.
A bordo del Puffing Tom Wanze si dispera perché la sua armatura di ramen è stata distrutta. Sanji lo colpisce al volto ripetutamente fino a cambiargli i connotati. Sul tetto del vagone successivo Franky è in difficoltà contro Nero e rischia di cadere dal treno. L'avversario cerca di gettarlo in acqua, ma Franky riesce a risalire e ad immobilizzargli gli arti sedendosi sopra di lui.
Wanze sfodera la sua arma finale, consistente in un gigantesco coltello ricoperto di veleno. Sanji lo sconfigge scagliandolo nel vagone in cui si trovano i membri del CP9. Pochi istanti dopo Nero piomba nella stessa carrozza, colpito al viso da un pugno di Franky. Lucci e i suoi compagni si preparano ad affrontare i due.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 261 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 261 - One Piece 261 ITA – Streaming One Piece Ep 261 – One Piece Ep 261 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE