\n Alealli ha scritto: Aramaki può generare piante e foreste anche in terreni aridi e su superfici di pietra, e abbiamo visto che quando viene completamente distrutto si ricompone da un piccolo bocciolo che cresce in dimensioni, ma andando nello specifico, tutto ciò, può farlo in qualsiasi terreno e su qualsiasi superficie? Anche se ad esempio dovesse trovarsi su un terreno ghiacciato o su un terreno rovente, oppure su una nave che ha il ponte con una superficie in legno? Può farlo anche con qualsiasi tipo di clima? Invernale, primaverile, estivo e autunnale, e oltre a resistere al calore, può resistere al freddo? Perché in natura, ci sono sia piante resistenti al calore ma anche piante resistenti a temperature di molto sotto lo zero grazie in anticipo.
Mugiwara No Rufy ha scritto: Non si sa ancora, non avendo visto veramente in azione aramaki. L'unica cosa che sappiamo è che è un rogia, quindi influenza l'ambiente circostante. Di conseguenza si, può far crescere piante ovunque direi.
Alealli ha scritto: Wow! è proprio un bel frutto del diavolo, considerando anche il fatto che se viene distrutto completamente, come ha fatto Momonosuke, ricresce interamente dal terreno tramite un bocciolo che cresce in dimensioni, non mi pare di ricordare che fino ad ora ci siano stati dei rogia del genere, nel senso che se distrutti totalmente rinascono.