Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
Eiichiro Oda parla del rapporto con Nobuhiro Watsuki, suo ex mentore
Il mangaka Eiichiro Oda, conosciuto in tutto il mondo per essere l'autore di One Piece, ha svolto all'età di 19 anni il ruolo di assistente di Nobuhiro Watsuki nella realizzazione della serie Kenshin - Samurai vagabondo. In un'intervista del 2021, Oda ha parlato del rapporto che lo lega a Watsuki, definendolo più come compagni che come maestro e apprendista.

Oda ha dichiarato che il periodo trascorso come assistente di Watsuki per 4 mesi è stato il migliore della sua vita. Prima del suo debutto, Watsuki gli aveva consigliato di migliorare il personaggio di Monkey D. Rufy, in modo che i fan potessero sentirsi come se stesse agendo di sua volontà. Watsuki ha definito Oda come un genio e ha pensato che One Piece sarebbe diventato il miglior manga subito dopo aver letto il primo capitolo.

Durante il periodo di assistente, Oda ha disegnato Kamatari Honjo, un personaggio presente in Kenshin - Samurai vagabondo. Inoltre, ha scritto una storia breve incentrata sul mondo dei pirati chiamata Romance Dawn, in cui introduce il personaggio di Monkey D. Rufy, che sarebbe poi diventato il protagonista di One Piece.

Queste informazioni sono interessanti per i fan di One Piece e di Eiichiro Oda, che hanno potuto conoscere meglio il rapporto tra i due mangaka.

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: Eiichiro Oda - Nobuhiro Watsuki - One Piece - Kenshin Samurai vagabondo - Romance Dawn - mangaka - assistente - mentore
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE