Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!! |
One Piece è uno dei manga più amati al mondo e, durante i suoi oltre 20 anni di serializzazione, Eiichiro Oda ha creato numerosi personaggi che hanno conquistato i lettori.
Tuttavia, non tutti questi personaggi hanno avuto lo stesso spazio nel manga, come ad esempio Shanks, che non appare frequentemente nella storia. Questo ha fatto sì che molti fan si chiedessero se
Oda avesse in mente di creare uno o più spin-off dedicati a questi personaggi secondari. L'insider sandman_AP ha riportato alcune dichiarazioni di Oda riguardo a questo argomento. In una vecchia intervista del 2018, il mangaka aveva affermato di avere in mente due possibili spin-off. Il primo, incentrato sul nonno di Rufy, Monkey D. Garp, avrebbe approfondito il rapporto del vice ammiraglio della Marina con personaggi come Akainu, Aokiji, Smoker, Hina, Koby, il Cipher Pol e il Re dei Pirati, Gold Roger. Questo avrebbe permesso ai fan di conoscere meglio un personaggio amato e rispettato da molti, come Garp, che era stato affidato dal leggendario Gold Roger con la missione di proteggere il proprio figlio. Ma non solo Garp. Oda aveva anche in mente un altro spin-off, questa volta incentrato sul padre di Rufy, Monkey D. Dragon. In questo possibile spin-off, l'Armata Rivoluzionaria sarebbe stata al centro della trama, con un focus maggiore sul personaggio di Dragon. Secondo Oda, questo sarebbe stato molto interessante, ma con la serie principale ancora in corso, sarà difficile che questi progetti possano prendere vita. In ogni caso, queste dichiarazioni dimostrano l'attenzione e la cura che Oda riserva ai suoi personaggi e ai suoi fan. Anche se alcuni personaggi non compaiono spesso nella serie principale, il mangaka sembra avere sempre in mente possibili progetti che possano approfondire la loro storia e il loro background.
|
Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!! |
COMMENTI |
Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
|
Ultimi Post nel Sito:
Esplora il Nostro Sito: