Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
Eiichiro Oda, l'autore di One Piece, utilizza le fan page per ricordare le tecniche di Luffy
One Piece è una delle opere più longeve e ricche di informazioni della storia dei manga, e non è sorprendente che il suo autore, Eiichiro Oda, a volte dimentichi alcune tecniche dei suoi personaggi, compreso il protagonista Luffy.

Secondo un tweet di uno dei profili Twitter più famosi dedicati a One Piece, Oda utilizza Google e le fan page per cercare le informazioni necessarie per le sue storie. Questo non solo dimostra l'enorme quantità di informazioni contenute nella serie, ma anche l'utilità delle fan page per gli autori.

Anche se la dichiarazione risale al 2006, quando la serie era meno lunga rispetto ad oggi, è probabile che Oda continui ad utilizzare questo metodo per ricordare le tecniche dei suoi personaggi, dati i suoi anni di esperienza nella serializzazione.

In definitiva, questo approccio dimostra come anche un autore esperto come Oda possa trarre vantaggio dalle informazioni fornite dai fan per creare le sue storie complesse e dettagliate.

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: One Piece - Shanks - Ace - Luffy - parentela - teoria - Roger - Re dei Pirati - adozione - fratellastro - legami - Oda
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE