Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
One Piece Film: Red - un vecchio nemico fa un cameo
One Piece Film: Red è il quindicesimo lungometraggio dell'anime di Eiichiro Oda, uscito l'anno scorso. Il film ha conquistato la vetta come il più grande film anime di tutti i tempi di One Piece.

Oggi vogliamo riportare che molti fan della serie e del film hanno scoperto un Easter Egg sorprendente riguardante un vecchio nemico della serie. Si tratta di Gyanzak, il primo nemico di Monkey D. Rufy comparso nel primo adattamento anime di One Piece. Gyanzak è un pirata con un'armatura simile a un granchio, armi nascoste e capitano dei pirati di Ganzack.

Il cameo di Gyanzak nel film è legato al regista di Red, lo stesso ad aver diretto l'OVA (Video d'animazione Originale). Gyanzak non è mai più apparso nella serie dopo il primo adattamento anime di One Piece e non è mai apparso nel manga. Solo i fan più attenti riusciranno a scorgere questo pirata, molti saranno spinti a riguardare il film.

One Piece Film: Red si concentra principalmente su Shanks il Rosso, uno dei personaggi più amati e misteriosi della serie, svelando anche qualche segreto e introducendo sua figlia Uta e altri personaggi. Eiichiro Oda ha svolto un ruolo importante per il film, lavorando come produttore esecutivo, revisore della sceneggiatura e character designer.

Il mangaka ha realizzato gli outfit per Rufy, Zoro, Nami, Usopp, Chopper, Franky, Sanji e Nico Robin, che hanno alcuni brevi momenti nel film. Nel primo adattamento anime di One Piece, il gruppo iniziale di Cappello di Paglia era impegnato nella lotta contro Gyanzak.

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: One Piece, anime, manga, film, Gyanzak, cameo, Easter Egg, Shanks il Rosso, Uta, Eiichiro Oda, Cappello di Paglia
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE