Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
One Piece - Intervista tra Eiichiro Oda e Gosho Aoyama
Il 25 Luglio è stata rilasciata la prima parte dell'intervista che si è svolta sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha e vede protagonisti Eiichiro Oda, mangaka del celebre One Piece e Gosho Aoyama, di Detective Conan. L'intervista s'intitola ''La verità è sempre un tesoro''. È un riferimento sia al tesoro in One Piece che all'iconico slogan di Conan.
Di seguito alcuni dettagli dell'intervista:

- Oda, ha rivelato che la serializzazione di ONE PIECE è cominciata nel 1997, dopo la fine di due opere molto amate come Dragon Ball e SLAM DUNK, e che dunque per i lettori, è stato uno shock vedere una nuova serie manga puntare al trono di quei due capisaldi del manga.

- Per quanto riguarda Aoyama, ha raccontato un episodio sfortunato dei suoi inizi. Con l'uscita del suo primo capitolo, Detective Conan doveva essere al centro della copertina della rivista su cui esordì, ma a causa di un bel goal della nazionale giapponese durante le eliminatorie del Mondiale, la cover fu rimandata al secondo capitolo.

- Grandi attestati di stima reciproca, tra i due sensei. Oda, ha rivelato di amare lo stile e la narrazione di Aoyama, ed è sempre stato fermamente convinto del suo successo, mentre Aoyama ha rivelato che non saprebbe proprio disegnare come il collega.

- Dei loro protagonisti, i due autori pensano che Conan sia il centro di tutto, e che Rufy sia il personaggio più facile da disegnare.

- Il punto di svolta di Detective Conan, secondo lo stesso Aoyama, avviene nel volume 95, capitolo 1009, quando Akai e Amuro si puntano le pistole l'uno contro l'altro. Per Oda, invece, è avvenuto solamente di recente, con il Gear 5th di Rufy, un concept a quanto pare nato per via della passione per ''Tom & Jerry''.

- Quando Aoyama chiede al collega se ha già disegnato il finale, Oda risponde che i suoi pensieri sono tutti appuntati su un taccuino in cui sono nascosti i misteri più profondi di ONE PIECE. Anche Aoyama, possiede un libretto del genere.

- Sempre riguardo al finale, Eiichiro Oda ha svelato di voler chiudere ONE PIECE entro tre anni. Questo, è un suo obiettivo personale, ma il traguardo è più realisticamente raggiungibile in cinque anni.

- I mangaka, hanno già dei piani per il futuro. Quando ONE PIECE e Detective Conan finiranno, Oda intende viaggiare per il mondo, mentre Aoyama vorrebbe trasferirsi. Infine, Gosho Aoyama, in modo scherzoso, ha affermato di non voler chiudere la sua opera prima della fine di ONE PIECE.


E voi cosa ne pensate di questi dettagli della loro intervista/botta e risposta? In più vi ricordiamo che la seconda parte dell'intervista, sarà pubblicata sulle pagine di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan il 27 Luglio. Restate connessi e continuate a seguirci sul nostro sito!


Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: one piece episodi - titoli episodi one piece - new episode one piece - nuovi episodi one piece - download episodi one piece
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE