Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
One Piece Live Action: Matt Owens vorrebbe uno spin-off di Mihawk
One Piece è una delle serie più seguite di sempre, in corso dal 1997. È sorprendente il fatto che non ci siano molti spin-off che esplorino ulteriormente parti della storia o dei personaggi della serie. Gli spin-off sono una pratica comune in Giappone, ma finora pochi si sono concentrati su retroscena come quelli di Ace o sulle abilità culinarie di Sanji.

In una recente intervista, lo showrunner e scrittore Matt Owens ha espresso il desiderio di arricchire il mondo di Rufy con un adattamento live-action di uno spin-off. Ha dichiarato che gli piacerebbe creare uno spin-off incentrato su Mihawk, considerato lo spadaccino più potente del mondo. Questa notizia proviene direttamente dalla pagina X dell'insider OP_Netflix_Fan.

Nelle sue parole, Matt Owens ha evidenziato che ci sono ancora molte storie da esplorare all'interno del mondo di One Piece e che sarebbe entusiasta di creare una serie incentrata sul giovane Mihawk. Questo spin-off si concentrerebbe sulla crescita del personaggio e sulla sua reputazione nella serie, esplorando anche le interazioni con altri personaggi di rilievo del passato. Attualmente, One Piece ha rivelato pochi dettagli su questo misterioso spadaccino, limitandosi a confermare la sua titolazione come il più forte.

Va sottolineato che un possibile adattamento live-action rappresenterebbe un'opera diversa rispetto all'anime. Alcuni progetti passati, come Dragon Ball Evolution, Ghost in The Shell e Death Note, non sono riusciti a soddisfare i fan, deludendoli.

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: One Piece, Eiichiro Oda, showrunner, netflix, live-action, mihawk, matt owens
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE