Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
One Piece Live-Action: l'attore di Sanji parla dello scontro con Kuroobi
La serie live-action di One Piece ha ottenuto un notevole successo con il suo debutto globale su Netflix. In particolare, l'attore che interpreta Sanji, Taz Skylar, ha condiviso dettagli entusiasmanti su uno dei suoi combattimenti più straordinari. Il 31 agosto, Netflix ha rilasciato il primo live-action di One Piece, che ha conquistato i fan grazie alla nuova interpretazione di Rufy e della sua ciurma.

Il merito del successo va senz'altro al talentuoso cast, capace di catturare appieno le caratteristiche chiave dei loro personaggi. Questa abilità si è manifestata anche nelle scene d'azione, con particolare attenzione alle sequenze di combattimento di Sanji.

Taz Skylar ha sorpreso i fan per la sua abilità nel portare alla vita reale i distintivi calci di Sanji. In particolare, l'attore ha dedicato molta attenzione al processo di portare sul piccolo schermo lo scontro tra Sanji e Kuroobi sul Baratie. Parlando con Netflix, Skylar ha condiviso i dettagli del lavoro necessario per rendere memorabile questo combattimento.

Netflix ha annunciato che la stagione 2 di One Piece è attualmente in lavorazione, suscitando grande attesa tra i fan. Nonostante non siano ancora state divulgate una data di uscita o una finestra temporale, ci sono molte incognite su nuove storie e personaggi che i fan potrebbero incontrare nei prossimi episodi. Tuttavia, Eiichiro Oda ha confermato che Chopper sarà una delle grandi novità della prossima stagione.

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: One Piece, Eiichiro Oda, live action, netflix, sanji
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE