Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
One Piece: Oda rivela perché ha trasformato Chopper in una mascotte
One Piece è uno dei manga shonen più famosi di tutti i tempi, e la ciurma di Rufy, conosciuto anche come Cappello di Paglia, è il gruppo protagonista della storia. Rufy ha un sogno: diventare il Re dei Pirati, e per realizzarlo ha iniziato a reclutare membri per accompagnarlo nel suo lungo viaggio. Ci si potrebbe aspettare che i membri della sua ciurma siano seri, forti, spietati e senza scrupoli, ma la verità è che la ciurma di Rufy è la più stravagante di tutte. Pensate solo che include uno scheletro che parla, un uomo-cyborg e persino una renna come medico. Da oltre 20 anni, Eiichiro Oda ha abituato i fan a personaggi con design bizzarri attraverso il suo manga.

In questo articolo, vogliamo condividere il motivo per cui Oda ha deciso di trasformare Chopper in una mascotte. Questa informazione proviene direttamente dal profilo Twitter dell'insider sandman_AP. Si tratta di un aneddoto che il mangaka di One Piece ha condiviso nel 2007. Eiichiro Oda ha deciso di far diventare Chopper una mascotte solo dopo aver sentito per la prima volta la voce della doppiatrice del personaggio.

La voce era così bella e dolce che ha spinto Oda a fare qualcosa che inizialmente non aveva pianificato: creare un personaggio mascotte. Il mangaka di One Piece non voleva farlo solo per compiacere i lettori, ma la voce della doppiatrice ha avuto un impatto così positivo su di lui che ha persino modificato il design di Chopper.

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: One Piece - Eiichiro Oda - manga - shonen - chopper
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE