Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
One Piece: aggiornamenti dal live action Netflix
Il live action di One Piece prodotto da Netflix sta finalmente prendendo forma. Dopo le prime immagini trapelate, ci sono stati pochi aggiornamenti sulla serie, ma ora abbiamo finalmente ricevuto una lettera dall'autore Eiichiro Oda che ci fornisce nuovi dettagli sulla lavorazione.

Oda ha descritto le difficoltà incontrate nel trasporre il manga in una serie televisiva e l'adattamento a un pubblico internazionale. Tuttavia, ha lavorato con Netflix e lo studio di produzione per un lungo periodo e ha trovato un modo per adattare la sua storia in modo soddisfacente. Oda ha affermato che si tratta dell'ultima occasione per diffondere la sua storia in tutto il mondo e quindi si è dedicato alla produzione della serie live action sin dal 2016.

La serie live action sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile su Netflix nel 2023. Oda sembra molto soddisfatto del risultato finale, nonostante i suoi primi dubbi sull'adattamento della sua opera in una produzione straniera. Ha sottolineato che la serie è il frutto di tanti sforzi e risorse impiegati da Netflix.

Siamo curiosi di vedere come verrà rappresentata la serie in live action e se riuscirà a soddisfare i fan di One Piece. Nonostante le difficoltà, sembra che Oda e il team di produzione stiano lavorando sodo per offrire un prodotto di qualità.

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: One Piece, Eiichiro Oda, Crocodile, assistenti, manga
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE