Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
One Piece: come proseguirebbe il manga se accadesse qualcosa ad Oda? La risposta dell’autore
Eiichiro Oda, il celebre autore di One Piece, ha parlato del futuro della serie nel caso gli dovesse accadere qualcosa. In un’intervista del 2017, Oda ha rivelato che la storia proseguirebbe grazie ai suoi assistenti senza alcuna pausa o rinvio. Il fatto che gli editor e gli assistenti conoscano già la parte finale della storia significa che sarebbero in grado di continuare la serializzazione in caso di necessità.

Tuttavia, la notizia non è stata accolta positivamente dal pubblico, che ha espresso il proprio disappunto. Molti hanno sottolineato l'importanza dell'autore originale per la serie e hanno paragonato la situazione a quella di Berserk e Miura. Alcuni hanno addirittura dichiarato che non sarebbero interessati a leggere One Piece se Oda non fosse coinvolto.

È importante notare che queste dichiarazioni potrebbero essere state fatte in un momento difficile per Oda e quindi non dovrebbero essere prese troppo alla lettera. Inoltre, come sottolineato da alcuni commentatori, il peso della serializzazione di una serie come One Piece potrebbe rappresentare una pressione per l'autore.

In ogni caso, è indubbio che Oda sia il vero "cervello" dietro One Piece e che senza di lui la serie perderebbe parte della sua anima. Pertanto, speriamo che il mangaka possa continuare a lavorare alla sua opera senza interruzioni e che One Piece possa avere una conclusione degna della sua grandezza.

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: One Piece, Eiichiro Oda, Crocodile, assistenti, manga
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE