Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
One Piece dominerà il 2023, stando alle parole di un animatore
Nel 2022 One Piece ha ottenuto un successo incredibile. Dopo 25 anni dalla sua prima pubblicazione, l'opera di Eiichiro Oda è diventata una delle migliori di sempre e certamente entrerà nella storia del medium, influenzando le generazioni future di artisti.

Secondo un animatore della Toei Animation, la serie animata di One Piece sarà il grande dominatore del 2023, battendo i record di Bleach, Demon Slayer e altri anime di successo. Tuttavia, lanciare queste sfide su un social caotico come Twitter può essere azzardato.

Probabilmente, il 2023 sarà l'anno in cui verrà animato lo scontro finale tra Kaido e Luffy, con la versione "dinamica" del Gear Fifth, la nuova forma strabiliante del protagonista della storia. L'animatore ha dichiarato che questa sarà la saga più lunga di One Piece, conclusa con gli episodi animati migliori della serie.

In realtà, le sfide lanciate dall'animatore sono rispettose e senza odi verso Bleach e Demon Slayer, ma è vero che One Piece sta attualmente mostrando una delle battaglie più grandi di sempre nella storia degli anime. Al contrario, le altre due serie citate non hanno ancora raggiunto il loro apice in questo 2023.

In definitiva, il successo di One Piece nel 2023 potrebbe essere un dato di fatto, ma è importante non sottovalutare la qualità degli altri anime che potrebbero ancora stupirci. Cosa ne pensate di tutto questo?

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: One Piece, Eiichiro Oda, Crocodile, assistenti, manga
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE