Registrati / Accedi

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
One Piece: il live-action non verrà pubblicato se Oda non sarà soddisfatto
L'adattamento live-action di One Piece prodotto da Netflix è uno dei progetti più attesi dai fan, ma secondo le ultime notizie, Eiichiro Oda ha dichiarato che non darà il suo consenso alla serie finché non sarà completamente soddisfatto.

Gli adattamenti live-action di Netflix possono rivelarsi un successo o un fallimento, in quanto esistono esempi positivi di anime o manga portati sul grande schermo, così come casi in cui i fan o addirittura gli autori stessi si sono mostrati delusi. La stretta partecipazione di Oda al progetto, tanto da non permetterne il rilascio fino a quando non sarà soddisfatto, attira l'attenzione di tutti sulla serie live-action.

All'inizio del 2023 si era annunciato che il live-action di Netflix sarebbe stato rilasciato quest'anno, ma ora non si ha più certezza in merito. Oda ha condiviso un aggiornamento, lasciando intendere che l'attesa per il live-action sarà più lunga del previsto. Nella sua recente lettera, ha sottolineato che il team di produzione sta rispettando i suoi desideri, promettendo di non rilasciare la serie finché lui stesso non ne sarà completamente soddisfatto.

Per Oda, questo progetto rappresenta la sua ultima possibilità di portare One Piece in tutto il mondo, considerando la sua aspettativa di vita. È determinato a supervisionarne lo sviluppo mentre è ancora in attività. Queste parole spiegano il motivo per cui la serie è stata in fase di sviluppo per così tanto tempo, a partire dal primo annuncio. Oda ha anche elogiato il grande supporto fornito da Netflix nel corso degli anni. Il servizio di streaming ha investito ingenti risorse nella produzione sin dal 2016. "È vero che era stato annunciato il rilascio del live-action per il 2023, ma mi era stato promesso che non sarebbe stato lanciato finché io non fossi soddisfatto", ha dichiarato Oda.

In precedenza, avevamo riportato che il live-action sarebbe composto da 8 episodi. Quindi, molti dettagli sono già stati definiti e si spera che il team di produzione di Netflix sia impegnato negli ultimi ritocchi. Al momento, non resta che attendere, tenendo presente che il giudizio di Oda sarà determinante per il rilascio del live-action.

Clicca QUI per la Lista di Tutte le News su One Piece!!
TAGS: One Piece - Eiichiro Oda - manga - live action - netflix
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

ANIME
MANGA
GUIDE